AmaWine vendita online di vini e liquori
[javascript protected email address]    0549 943656
Spedizioni 7.50€ gratuite sopra 110€ | contrassegno senza supplemento
 ItalianoEnglish
Spedizioni 7.50€ gratuite sopra 110€ | contrassegno senza supplemento
Trasporto
Spedizioni

Amawine.it effettua spedizioni in tutto il mondo

 

Spese di spedizione in Italia

Le spese di spedizione per l'Italia non vengono addebitate per ordini superiori a € 110 (per un massimo di 12 bottiglie da 0.75 Lt o 20 KG), altrimenti sono fisse a € 7.5 o 8.50 verso le isole.

 

Spese di spedizione CEE

Le spese di spedizione per i paesi CEE sono fisse a € 29.

 

Spese di spedizione extra/CEE

Le spese di spedizione per i paesi extra/CEE sono fisse a € 39.

 

Spese di spedizione Wordlwide

Le spese di spedizione per il resto del mondo sono fisse a € 39.

 

Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede del corriere di riferimento più vicina.

Il corriere effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede del corriere di competenza sul territorio.

 

 

Condizioni:
1. Il tipo di spedizione, il percorso di spedizione e il vettore sono definiti a nostra discrezione, Il cliente può decidere di dar mandato ad un corriere diverso per ritirare la merce per conto del cliente medesimo, fatto salvo il caso in cui vi sia stato un esplicito accordo in proposito fra le parti, ovvero può decidere di dare mandato al cliente convenzionato ISILOG S.r.l., per conto del cliente medesimo, in tal caso la gestione della spedizione e le relative spese di saranno quelle indicate sul sito amawine.it
2. Tutti i tempi di fornitura indicati non sono vincolanti. I ritardi nella fornitura sono tempestivamente comunicati al cliente tramite e-mail. Qualora l'articolo ordinato non dovesse più essere disponibile, gli importi già corrisposti con paramento anticipato saranno restituiti senza indugio.
3. La consegna: il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece, eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore. In mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Cause di forza maggiore: Ama s.r.l non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. La Nostra azienda non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate.

 

 

Per maggiori informazioni contattaci tramite email a info@amawine.it

Realizzazione e-commerce

X